Hotel Milano Porta Vittoria

| Hotel a Milano in zona Porta Vittoria vicino al Corso XXII Marzo e al Tribunale

Come raggiungerci


IN AEREO

Dall'aeroporto di Milano Linate
Prendete l'autobus n. 73 e scendete dopo circa 20 minuti in corso XXII marzo, alla fermata subito dopo piazza Santa Maria del Suffragio. L'Hotel Vittoria è a 100 metri: incamminatevi, tenendo la destra, in direzione piazza Cinque Giornate e girate alla prima a destra, via Pietro Calvi. 50 metri e siete arrivati, l'albergo è al civico 32.

Dall'aeroporto di Milano Malpensa
Prendete il treno Malpensa Express e scendete alla stazione Cadorna. Da qui recatevi in Via Carducci ang. Largo d’ Ancona e prendete il tram n. 27 in direzione viale Ungheria e scendete dopo circa 20 minuti in corso XXII marzo / piazza Santa Maria del Suffragio. Attraversate la strada e imboccate via Pietro Calvi. Siete arrivati, l'Hotel Vittoria è al n. 32.

IN TRENO

Da piazza Duca d'Aosta, davanti alla stazione Centrale di Milano, prendete l'autobus 60 in direzione San Babila e scendete dopo circa un quarto d'ora in piazza Santa Maria del Suffragio. L'Hotel Vittoria è a 150 metri. Tenetevi a destra e incamminatevi in corso XXII marzo in direzione piazza Cinque Giornate. Girate alla prima a destra, via Pietro Calvi, e continuate fino al numero 32: siete arrivati all'albergo.

IN AUTO

Dalle autostrade, dalla barriera di Milano, imboccate la tangenziale est e seguite le indicazioni per l'aeroporto Milano Linate. Prendete l'uscita viale Forlanini e proseguite sempre dritti in direzione centro città. Percorrete tutto viale Corsica quindi quasi tutto corso XXII marzo. Superate piazza Santa Maria del Suffragio, fate ancora 200 metri circa e girate a destra in via Cellini. Alla fine della via girate a destra in via Marcona e dopo 150 metri circa di nuovo a destra in via Pietro Calvi. Siete arrivati, l'Hotel Vittoria è al numero 32.

alberghi Milano

Stampa la mappa in pdf

  • Hotel Vittoria MilanoSe non puoi leggere documenti PDF, scarica Acrobat Reader.

L'Hotel Vittoria si trova in una posizione privilegiata tra gli alberghi 4 stelle a Milano. In una laterale di corso XII marzo, tra la Città Studi e il Tribunale di Milano, l'hotel è affacciato sulla tranquilla via Pietro Calvi, a 100 metri dalle fermate di bus e tram che senza cambi arrivano alla stazione Centrale, all'aeroporto di Linate, al Tribunale, in piazza Duomo ecc. Il Tribunale per gli impegni di lavoro, piazza Duomo per le visite turistiche, San Babila e il Quadrilatero della moda per lo shopping d'elite, si raggiungono comodamente anche con una passeggiata di massimo un quarto d'ora.

Tra gli hotel a Milano, l'Hotel Vittoria è in posizione comoda anche per raggiungere l'Università Statale in via Festa del Perdono, la Biblioteca Sormani di corso Porta Vittoria e il Conservatorio di via Giuseppe Verdi. I principali nosocomi di Milano, l'Ospedale Maggiore Policlinico, il Mangiagalli e Regina Elena, tra via Francesco Sforza e via Pace, e la clinica Macedonio Melloni di via Melloni, sono a pochi minuti dall'albergo.

Oltre ad essere piacevole per soggiorni sia business sia turistici in hotel in centro a Milano, grazie alla comodità che l'Hotel Vittoria offre di raggiungere a piedi i luoghi più celebri della città, nei dintorni dell'albergo, numerosi ristoranti, eleganti e informali, sono l'ideale per concludere serenamente la giornata.

Hotel Vittoria
Via Pietro Calvi, 32 - 20129 Milano
Hotel Vittoria Via Pietro Calvi, 32 - 20129 Milano, Italia Tel. +39 02.5456520 Fax +39 02.55190246 info@hotelvittoriamilano.it