HOTEL SANIFICATO

Ambiente sanificato con prodotti specifici e macchine ozonizzatrici

Gentili Clienti,
Ben ritrovati da Hotel Vittoria Milano!
Dopo un lungo periodo di chiusura forzata a causa della pandemia da Covid-19 iniziata il giorno 13 Marzo scorso, dal 07 Maggio 2020 siamo finalmente pronti ed attrezzati per accogliere nuovamente i nostri affezionati clienti.
L’Hotel Vittoria è da sempre in prima linea per la soddisfazione della sua clientela ed in questo periodo molto particolare ci facciamo un vanto per aver attivato tutti i protocolli obbligatori per la sua salvaguardia e molto di più. Ci troverete sempre pronti a soddisfare ogni vostra richiesta in modo da trasformare il vostro soggiorno presso di noi come se foste a casa vostra.
Per far fronte ai problemi sanitari intercorsi in questo ultimo periodo abbiamo attivato i seguenti protocolli:
-Sanificazione di tutte le camere e le aree comuni con ipoclorito di sodio ed ozono.
-Utilizzo di varie colonnine porta dispenser con gel igienizzante posizionate in più punti dell’Hotel.
-Disponibilità gratuita per i nostri clienti di un Kit igiene Covid-19 ad utilizzo personale.
-Tutti i telecomandi presenti nelle camere saranno inseriti in “bustine monouso” che saranno cambiate dopo ogni soggiorno.
-Le nostre colazioni, oltre al rispetto delle distanze di sicurezza da osservare nella sala preposta, potranno su richiesta essere servite senza alcun supplemento per il servizio anche in camera.
-Tutto il personale in servizio ha obbligo di indossare guanti e mascherine.
-Alla reception per il pagamento in contanti troverete una Cassa automatica; non dovrete più preoccuparVi del maneggio dei contanti. 

Nell’attesa di poterVi accogliere presso il ns. Hotel, Vi ringraziamo anticipatamente per l’attenzione rivolta e rimaniamo a Vs. completa disposizione.


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Dear Customers
Welcome to Hotel Vittoria Milano.
After a long period of forced closure due to the Covid-19 pandemic which started on March the 13th , we are finally ready and fully equipped to welcome our loyal customers again.
Hotel Vittoria has always been at the forefront for the satisfaction of its customers and in this very particular period we pride ourselves on having activated all the mandatory protocols for your protection and much more. You will always find us ready to satisfy your every request in order to transform your stay with us as if you were at home.
To deal with the health problems that have occurred in this last period, we have activated the following protocols:
-Sanification of all rooms and common areas with sodium hypochlorite and ozone.
- Use of various dispenser holder columns with sanitizing gel positioned in several points of the Hotel ..
-Free availability for our customers of a Covid19 hygiene kit for personal use.
-All remote controls in the rooms will be placed in "disposable bags" which will be changed after each stay.
-Our breakfasts, in addition to respecting the safety distances, can be served on request in the room, ithout any charge for room service.
-All staff on duty are obliged to wear gloves and masks.
-At the reception you can find a Cashmatic that is used to pay in cash without any other person touching the money. 

Waiting to welcome you at our Hotel, we thank you in advance for your attention and we remain at your complete disposal.

Che cos’è la Sanificazione a Ozono?
La Sanificazione a Ozono è una soluzione pratica ed efficace per la manutenzione degli ambienti chiusi. Ha innumerevoli campi di applicazione e anche se è utilizzata soprattutto nel settore alberghiero, si sta rivelando una soluzione ideale anche in ambito privato.
Pur essendo una soluzione molto recente, la Sanificazione a Ozono si è diffusa rapidamente per due motivi principali: da un lato, l’ottimo standard qualitativo della pulizia e della disinfezione; dall’altro, i suoi molteplici vantaggi a livello economico e di utilizzo.
La Sanificazione a Ozono disinfetta e sterilizza aria, acqua e tutte le superfici con cui viene a contatto, distruggendo in un solo trattamento – e in maniera completamente naturale – fumo, cattivi odori, acari, virus, insetti, batteri, muffe e spore.
Perchè viene utilizzato l’Ozono?
Il Ministero della Sanità riconosce l’Ozono come un “presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti”. L’ozono è un gas naturale con un fortissimo potere ossidante: in breve tempo può degradare qualsiasi inquinante.
L’ozono è un gas instabile che si riconverte naturalmente in ossigeno, pertanto deve essere prodotto al momento della diffusione e del trattamento. Come battericida è più reattivo del cloro, con una percentuale di abbattimento di virus e batteri oltre il 99,98%.
Perché la Sanificazione a Ozono è l’ideale?
- È semplice: è maneggevole e semplice da trasportare da un ambiente all’altro. Gli Operatori eseguono una procedura suddivisa in pochi e semplici passaggi e la macchina va fondamentalmente azionata, spenta e trasportata facendo il resto in maniera automatizzata.
- È efficace: sistema brevettato e certificato, con una percentuale di abbattimento di virus e batteri di oltre il 99,98%.
- È economico: Funziona senza l’intervento di manodopera aggiuntiva. Non richiede prodotti aggiuntivi di alcun tipo dalla disinfezione alla profumazione.
- È rapido: la procedura completa impiega mediamente 40 minuti a stanza anche se questo dato può variare sensibilmente in base alla metratura.
- È sicuro: l’Ozono non è né infiammabile, né esplosivo, né tossico. Il dispositivo provvede a restituire a fine trattamento, una qualità dell’aria particolarmente pura e alta.
- È naturale: l’Ozono si trova in natura, è classificato come elemento non pericoloso e si trasforma autonomamente in ossigeno.
- È ecologico: funziona senza l’impiego di detersivi e senza rilasciare sostanze inquinanti per l’ambiente o dannose per l’uomo (in linea con le norme sulla Certificazione Ambientale Iso 14000).
- È innovativo: la presenza del servizio aggiunge valore alla vostra offerta come albergatori, e alla vostra ospitalità per la vostra casa.
- È a norma: l’utilizzo dell’ozono nei sistemi aria e acqua regolarmente brevettati, avviene nel pieno rispetto delle normative riguardanti i limiti dell’ esposizione dell’ uomo all’ozono e dell’immissione di gas in atmosfera.